mercoledì 4 luglio 2012

Parole, parole solo parole....

Come volevasi dimostrare alle parole spese in campagna elettorale dalla "lista della vergogna" non sono seguiti i fatti.
Promettevano dialogo, aperture e tante altre balle ed invece procedono dritti per la loro strada senza preoccuparsi di aprire un dialogo con i cittadini e con le opposizioni.
La presentazione del bilancio, venerdì sera, dimostra come il teatrino della politica venga perseguito da questi signori.
Se realmente volevano cambiare, avrebbero dovuto convocare i capigruppo dell'opposizione e dire:
Dobbiamo dare luce a gerenzano, quali opere vanno affrontate e realizzate per primo?
Solo dopo attenta riflessione e seguendo i consigli di tutte le opposizioni si sarebbe andati a stilare dove e come spendere i danèè
Ma loro si sono già rimangiati tutto quello detto in campagna elettorale.
Poi prendono un assessore "CL" esterno al bilancio, e questo chiama un revisore dei conti per verificare i bilanci della farmacia?
Solo uno stolto può prendere un meccanico per operare una persona.
Ma d'altronde sempre per rispettare il teatrino della politica la spartizione delle cariche doveva essere identica senza preoccuparsi se uno o l'altro sapessero fare realmente il lavoro per cui erano comandati,
Signor Viotti quanto ci costa lo scherzetto del revisore?
Altra considerazione, divertente vero fotografare le situazioni e malfunzionamenti presenti a Gerenzano negli scorsi anni?
Ebbene prossimamente faremo un bel "Reportage" su quello che ora non funziona, e posso garantirvi che oltre alle foto documentate da lor signori (e non ancora sistemati), nel frattempo si sono aggiunti altri malfunzionamenti.
Allora cosa aspettiamo ad intervenire?
In alcuni casi basta solo un  po di buona volontà, volendo sempre che non avete paura di sporcarvi le vostre delicate mani potreste anche risolverli in prima persona.
Un invito infine al sindaco non sindaco incominci a farsi sentire, altrimenti sarà chiaro agli occhi di tutti chi realmente amministra il paese.

Nessun commento:

Posta un commento