Ti confermo di essere stato (fino all'azzeramento degli incarichi di qualche giorno fà) componente del comitato provinciale di varese dell'UDC. Credo in un impegno politico serio e soprattutto credo alle differenze tra la politica locale e quella ad altri livelli, anche se ritengo che meriti di essere svolta con passione ed impegno. La politica è servire e non servirsene; ed io ci credo fermamente!. Se poi conoscessi qualche notizia dal mondo politico sapresti anche che sono stato il rappresentante d'ambito nel lavoro di predisposizione del PTCP della Provincia di Varese coordinando il lavoro a livello locale dei comuni di Cislago (lista civica) - Gerenzano (lega) - Uboldo (centro sinistra) - Saronno (centro destra)- Origgio (lega)- Caronno (centro destra). Come vedi ho rappresentato i colori politici di quasi l'intero arco costituzionale, lavorando seriamento nell'interesse della collettivita! E tu cosa hai fatto? Come si dice in dialetto: mucala bauscia! Fino ad oggi ho sopportato ora rispondo perchè almeno il lavoro personale, mai sbandierato ai quattro venti, abbia il suo momento di verità. E sei poi tu fossi stato così bravo e attento, oltre ai bar avresti potuto frequentare il consiglio comunale ed utilizzare la stampa per denunciare tutte le storture di vent'anni di cattiva amministrazione leghista anzichè allearti con chi sta dimostrando di non avere spina dorsale. Ma di questo argomento ne parleremo in un'altra occasione.
scusate se mi intrometto nella discussione, ma frequentare il bar non mi sembra un reato, anzi si riesce a parlare con tanta gente diversa, e ascoltare oltre alle solite quattro chiacchere le problematiche della gente. Quanto ai consigli comunali vorrei dare un consiglio per tutti sa alcuni siti internet di alcuni comuni vengono fatti resoconti approfonditi su quanto si è dibattuto, perchè purtoppo per alcune persone che hanno degli orari lavorativi particolari è difficile poter partecipare. una domanda ma chi è senza spina dorsale ? Gerenzano Democratica???
Nessun reato frequentare i bar, anzi un momento di socializzazione. Ma per chi si erge a giudice indiscusso di tutto e di tutti NON BASTA! Per il suggerimento sulle trasmissioni del consiglio comunale la invito a prendere visione del programma della lista "Insieme e libertà per Gerenzano" dove troverà l'impegno a trasmettere in diretta tutte le sedute mediante internet. Oggi i consigli sono trasmessi da radio orizzonti fm 88 Mhz. Per la spina dorsale si è risposto da solo!
Ohi ohi ohi, io come "cittadino" posso esprimere tutti i miei pensieri senza per questo essere "GIUDICATO" Vedi non ricopro alcun incarico politico sia come opposizione che come amministratore. Il nostro gruppo attualmente non risulta "IN CORSA", e quindi come associazione riteniamo di poter esprimere i nostri pareri senza per questo essere giudicati. Sta a noi decidere chi è senza "SPINA DORSALE" e sopratutto non mi risulta che ci siamo alleati con qualcuno. Abbiamo e ripeto ABBIAMO solo dato indicazione di voto, verso quelle persone che RITENIAMO siano le SOLE persone in lizza per poter lavorare SERIAMENTE per il bene di Gerenzano sia per noi ma sopratutto per LE GENERAZIONI FUTURE, affinchè non si ripeta quello che la mia generazione a dovuto accettare per le colpe di ALTRI Comunque fino a prova contraria siamo ancora in democrazia e quindi mi limito a riportare fatti accaduti e dimostrabili. Mi spiace se alcune persone si risentono di tutto questo.
Se è per quello non ricopri proprio niente.......... Il vostro gruppo NON RISULTA PROPRIO................... Leggere attentamente per capire........................... La "A" ha bisogno dell'"H"............... forse sulla tua tastiera manca! Nessun risentimento solo correttezza!!!!! Ci spieghi il tuo impegno politico quindici giorni ogni 5 anni? Ricorda che ogni voto dato alla sinistra estrema "Gerenzano Democratica" è un regalo fatto alla Lega: l'unica che in consiglio comunale si è complimentata per la sua nascita!
Un girno siete l'unica vera lista civica contro la casta, poi diventate un'associazione. Vi siete presentati alle elezioni 5 anni fa, oggi dai indicazioni di voto (per quanto possono valere - secondo me il PD ha anche fatto gli scongiuri), però non vuoi essere "giudicato" politicamente perchè ti senti solo un cittadino? Ma visto che ti piacciono i fatti del passato, vediamo gli ultimi 5 anni di "impegno politico": Manifesti, volantini, gazebo: ZERO Consigli Comunale: DUE per sbaglio? Perchè passavi di li? Intepellanze, interrogazioni, rimostranze scritte? ZERO Proposte, sollecitazioni? ZERO Vi presentate alle elezioni per poi sparire. Il NULLA. Letargo di 5 anni per poi ricomparire a ridosso delle elezioni per divertirti un po col blog (e grazie comunque perchè anch'io mi diverto un casino). Troppo comodo caro mio. Chiedi a chi è stato seduto 5 anni all'opposizioni senza perdere una seduta o una riunione, che cosa vuol dire. Altro che mettere quattro righe su un blog. Ci si rivede tra 5 anni, vero?
Ma non capisco perchè ogni voto dato a Gerenzano Democratica è un regalo fatto alla Lega? Come sempre la vostra arroganza vi porta a credere che siate l'unico partito che può contrastare la Lega. Per quello che ne so parlando con la gente, NON MI SEMBRA che siete cosi amati. Anzi penso proprio che rischiate di arrivare "Terzi", dai non prendetevela magari prendete più voti dell'Unione Padana. Molta gente non vi sopporta proprio, sopratutto non sopporta i Ciellini. Per Analculo, non so chi tu sia, ma hai detto tu stesso che non fai parte della lista, e quindi mi pare che tu non abbia fatto proprio nulla. Comunque se non ti garba questo blog puoi sempre cambiare aria, perchè non ti diverti a scrivere sul blog del tuo schieramento?
Non far parte della Lista significa non essere tra i dieci nomi che si presentano come candidati alla carica di consigliere comunale. Questo non significa che dietro questi dieci non ci siano altre persone che stanno lavorando per la campagna elettorale, magari anche solo distribuendo volantini, affiggendo manifesti, preparando i comunicati stampa, o cosa molto importante, leggendosi bene i documenti della passata amministrazione. Ma dimenticavo, queste cose voi non le fate.... E comunque questo rimane il blog più divertente!
Ricopro la carica di consigliere comunale di opposizione: quella seria, propositiva, combattiva, attenta nell'interesse dei cittadini che rappresenta. Sono capogruppo e candidato nell'unica lista che ha la possibilità di vincere numeri alla mano. E ripeto: possibilita'! non vittoria sicura. La vittoria sicura lo sarebbe stata se anche la sinistra avesse voluto, una volta nella vita, pensare al bene comune e non al proprio colore politico. Purtroppo i giochi sono fatti ma ti assicuro che c'è già chi, nel gruppo di Gerenzano Democratica, comincia a rendersi conto dell'errore strategico commesso, del fatto che non ha nessuna reale possibilità di vittorio e che forse, proprio il loro schieramento, sarà la chiave di lettura per una nuova vittoria della Lega. Una cosa è certa, come ho già avuto modo di dire personalmente alla dirigenza del PD: la responsabilità morale e politica della eventuale riconferma della Lega è tutta del PD.
Vedi alla fine saranno i cittadini a valutare il vostro operato, per il discorso dei numeri, non sempre quello che si pensa poi corrisponde alla realtà. Libero di ritenervi "con grosse possibilità" di vittoria, ma penso che Gerenzano Democratica ha le vostre stesse, se non maggiori, probabilità di vittoria. Poi, saranno gli stessi cittadini a decidere chi dovrà amministrare Gerenzano, e di questo dovrete prenderne atto senza accusare nessuno della vostra "Probabile Sconfitta"
Sicuramente il voto è sovrano! commenteremo alla fine i risultati ma ricordati che la matematica non è un'opinione e comunque ogni scelta, anche politica, implica l'assunzione delle responsabilità che ne derivano!
Ma certamente la matematica non è un opinione, ma non sempre 2x2 fa 4. Mi spiego meglio, non è detto che due partiti mettendosi assieme si portino con se tutti i voti che prendevano singolarmente. Può succedere, e ti garantisco che succede, che quando si uniscono prendono qualche voto in più ma sicuramente non raggiungono "MAI" la somma dei voti presi singolarmente. Nel vostro caso, penso, e dico penso, che tutti quelli che si riconoscono nel centro-sx votino per Gerenzano Democratica. Ma come dici tu e come la penso pure io il Popolo è sovrano, e quindi tra circa 10 giorni sapremo chi governerà Gerenzano per i prossimi 5 anni. Mi auguro comunque che la maggioranza non sia quella dei "Non Votanti", in questo caso penso che a vincere sia come a livello nazionale il malcontento verso una classe politica che ha "Fallito" in tutti i campi.
ma di quali assunzioni di responsabilità e spina dorsale parla questo, che non ha nemmeno avuto gli attributi per metterci la faccia in prima persona? Risponde all'invito di Cristiano Borghi dicendo che si mette a disposizione del ruolo che gli vorranno assegnare. Oggi scopriamo, se ciò che dice è vero, che politicamente vale meno di chi hanno scelto per fare il sindaco. Come diceva Totò all'onorevole Trombetta "ma mi faccia il piacere".
Il fatto che la polemica sulla presentazione del 23 aprile, come sui progetti in cantiere da parte dell’attuale amministrazione, non trovi posto sul sito di Gerenzano Democratica e nemmeno sul blog ufficiale del PD (io almeno non ho visto nulla), la dice lunga sullo spirito battagliero con cui la sinistra affronta la campagna elettorale. Per carità, magari è una strategia studiata a tavolino che pagherà alle urne, ma sembra quasi che PD Gerenzanese non voglia andare allo scontro politico con l’attuale amministrazione. Ripeto, mi potrò certo sbagliare, ma anche in politica, per come la vedo io, la regola del silenzio-assenso continua a essere valida. A meno che non ci siano in programma “bombe” dell’ultimo minuto, chissà.
Guarda che la mia faccio la metto quotidianamente in gioco: forse non sei un lettore della stampa locale. La provocazione di Cristiano Borghi era solo strumentale e la conferma è stato l'intervento fatto nell'ultimo consiglio comunale dal sig. SINDACO e dallo stesso CRISTIANO BORGHI................... ma già: è vero, neanche tu sei un frequentatore dei consigli comunali!!!!!!!!. Per cui posso legittimamente ribaltarti la frase dell'onorevole Trombetta: "ma mi faccia il piacere Lei!!!!!!"
quello che pensa di te il sindaco, il cristiano borghi e moltissime altre persone a gerenzano non mi interessa anche perchè non è certo un mistero, visto che dici che non sono un lettore della stampa locale. E la spiegazione del perchè sei un paladino dell'antileghismo solo a Gerenzano è molto semplice. Purtroppo per te a gerenzano non c'è un sindaco Calegari o un sindaco Mazzucchelli che ti possono nominare assessore esterno senza nemmeno essere eletto democraticamnte dal popolo, ma ti tocca la faticaccia di raccattare i voti per vincere, e allora van bene tutti purchè si salga sulla plancia di comando, va bene candidarsi a Saronno, alla Provincia, due volte a Gerenzano, perchè chissà mai che magari c'è la volta buona che si vince col consenso degli elettori. auguri.
Ti ringrazio per gli auguri e spero che tutte le energie che metti in gioco nel blog tu le possa trasferire giocandoti in prima persona ed in modo attivo nella realtà locale. Capisco che è facile confondere la disponibilità nell'agire alla voglia di occupare poltrone ma ti ribadisco: la politica è nata per servire e non per servirsene, ed io sono a disposizione così come ho fatto in questi anni a Gerenzano per servire. Per tua buona memoria, e solo per buona memoria, ti ricordo che sono il fondatore ed il primo presidente della "SALUS". L'ho fatto per ben dieci anni partendo dal nulla con una squadra di pallavolo femminile e chiudendo con oltre 350 iscritti......... e pensa che non sono per niente sportivo! Questo è servire, anche quando occorre fare fatica!. Puoi continuare a contestare quello che vuoi ma i fatti sono quelli che rimangono e fanno la differenza. Un un'ultimo appunto: io mi sono registrato per intervenire sui blog con il mio nome e l'iniziale del mio cognome......... e tu? Anche questa è differenza!
Ti confermo di essere stato (fino all'azzeramento degli incarichi di qualche giorno fà) componente del comitato provinciale di varese dell'UDC. Credo in un impegno politico serio e soprattutto credo alle differenze tra la politica locale e quella ad altri livelli, anche se ritengo che meriti di essere svolta con passione ed impegno. La politica è servire e non servirsene; ed io ci credo fermamente!. Se poi conoscessi qualche notizia dal mondo politico sapresti anche che sono stato il rappresentante d'ambito nel lavoro di predisposizione del PTCP della Provincia di Varese coordinando il lavoro a livello locale dei comuni di Cislago (lista civica) - Gerenzano (lega) - Uboldo (centro sinistra) - Saronno (centro destra)- Origgio (lega)- Caronno (centro destra). Come vedi ho rappresentato i colori politici di quasi l'intero arco costituzionale, lavorando seriamento nell'interesse della collettivita! E tu cosa hai fatto? Come si dice in dialetto: mucala bauscia! Fino ad oggi ho sopportato ora rispondo perchè almeno il lavoro personale, mai sbandierato ai quattro venti, abbia il suo momento di verità. E sei poi tu fossi stato così bravo e attento, oltre ai bar avresti potuto frequentare il consiglio comunale ed utilizzare la stampa per denunciare tutte le storture di vent'anni di cattiva amministrazione leghista anzichè allearti con chi sta dimostrando di non avere spina dorsale. Ma di questo argomento ne parleremo in un'altra occasione.
RispondiEliminascusate se mi intrometto nella discussione, ma frequentare il bar non mi sembra un reato, anzi si riesce a parlare con tanta gente diversa, e ascoltare oltre alle solite quattro chiacchere le problematiche della gente.
RispondiEliminaQuanto ai consigli comunali vorrei dare un consiglio per tutti sa alcuni siti internet di alcuni comuni vengono fatti resoconti approfonditi su quanto si è dibattuto, perchè purtoppo per alcune persone che hanno degli orari lavorativi particolari è difficile poter partecipare.
una domanda ma chi è senza spina dorsale ? Gerenzano Democratica???
Nessun reato frequentare i bar, anzi un momento di socializzazione. Ma per chi si erge a giudice indiscusso di tutto e di tutti NON BASTA! Per il suggerimento sulle trasmissioni del consiglio comunale la invito a prendere visione del programma della lista "Insieme e libertà per Gerenzano" dove troverà l'impegno a trasmettere in diretta tutte le sedute mediante internet. Oggi i consigli sono trasmessi da radio orizzonti fm 88 Mhz. Per la spina dorsale si è risposto da solo!
RispondiEliminaOhi ohi ohi,
RispondiEliminaio come "cittadino" posso esprimere tutti i miei pensieri senza per questo essere "GIUDICATO"
Vedi non ricopro alcun incarico politico sia come opposizione che come amministratore.
Il nostro gruppo attualmente non risulta "IN CORSA", e quindi come associazione riteniamo di poter esprimere i nostri pareri senza per questo essere giudicati.
Sta a noi decidere chi è senza "SPINA DORSALE" e sopratutto non mi risulta che ci siamo alleati con qualcuno.
Abbiamo e ripeto ABBIAMO solo dato indicazione di voto, verso quelle persone che RITENIAMO siano le SOLE persone in lizza per poter lavorare SERIAMENTE per il bene di Gerenzano sia per noi ma sopratutto per LE GENERAZIONI FUTURE, affinchè non si ripeta quello che la mia generazione a dovuto accettare per le colpe di ALTRI
Comunque fino a prova contraria siamo ancora in democrazia e quindi mi limito a riportare fatti accaduti e dimostrabili.
Mi spiace se alcune persone si risentono di tutto questo.
Se è per quello non ricopri proprio niente..........
RispondiEliminaIl vostro gruppo NON RISULTA PROPRIO...................
Leggere attentamente per capire...........................
La "A" ha bisogno dell'"H"............... forse sulla tua tastiera manca!
Nessun risentimento solo correttezza!!!!!
Ci spieghi il tuo impegno politico quindici giorni ogni 5 anni?
Ricorda che ogni voto dato alla sinistra estrema "Gerenzano Democratica" è un regalo fatto alla Lega: l'unica che in consiglio comunale si è complimentata per la sua nascita!
Un girno siete l'unica vera lista civica contro la casta, poi diventate un'associazione. Vi siete presentati alle elezioni 5 anni fa, oggi dai indicazioni di voto (per quanto possono valere - secondo me il PD ha anche fatto gli scongiuri), però non vuoi essere "giudicato" politicamente perchè ti senti solo un cittadino?
RispondiEliminaMa visto che ti piacciono i fatti del passato, vediamo gli ultimi 5 anni di "impegno politico":
Manifesti, volantini, gazebo: ZERO
Consigli Comunale: DUE per sbaglio? Perchè passavi di li?
Intepellanze, interrogazioni, rimostranze scritte? ZERO
Proposte, sollecitazioni? ZERO
Vi presentate alle elezioni per poi sparire. Il NULLA. Letargo di 5 anni per poi ricomparire a ridosso delle elezioni per divertirti un po col blog (e grazie comunque perchè anch'io mi diverto un casino). Troppo comodo caro mio.
Chiedi a chi è stato seduto 5 anni all'opposizioni senza perdere una seduta o una riunione, che cosa vuol dire.
Altro che mettere quattro righe su un blog.
Ci si rivede tra 5 anni, vero?
Ma non capisco perchè ogni voto dato a Gerenzano Democratica è un regalo fatto alla Lega?
RispondiEliminaCome sempre la vostra arroganza vi porta a credere che siate l'unico partito che può contrastare la Lega.
Per quello che ne so parlando con la gente, NON MI SEMBRA che siete cosi amati.
Anzi penso proprio che rischiate di arrivare "Terzi", dai non prendetevela magari prendete più voti dell'Unione Padana.
Molta gente non vi sopporta proprio, sopratutto non sopporta i Ciellini.
Per Analculo, non so chi tu sia, ma hai detto tu stesso che non fai parte della lista, e quindi mi pare che tu non abbia fatto proprio nulla.
Comunque se non ti garba questo blog puoi sempre cambiare aria, perchè non ti diverti a scrivere sul blog del tuo schieramento?
Non far parte della Lista significa non essere tra i dieci nomi che si presentano come candidati alla carica di consigliere comunale.
EliminaQuesto non significa che dietro questi dieci non ci siano altre persone che stanno lavorando per la campagna elettorale, magari anche solo distribuendo volantini, affiggendo manifesti, preparando i comunicati stampa, o cosa molto importante, leggendosi bene i documenti della passata amministrazione.
Ma dimenticavo, queste cose voi non le fate....
E comunque questo rimane il blog più divertente!
Dimenticavo,spiritoso il"non ricopri proprio niente"......
RispondiEliminaTu invece cosa ricopri?
Ricopro la carica di consigliere comunale di opposizione: quella seria, propositiva, combattiva, attenta nell'interesse dei cittadini che rappresenta. Sono capogruppo e candidato nell'unica lista che ha la possibilità di vincere numeri alla mano. E ripeto: possibilita'! non vittoria sicura. La vittoria sicura lo sarebbe stata se anche la sinistra avesse voluto, una volta nella vita, pensare al bene comune e non al proprio colore politico. Purtroppo i giochi sono fatti ma ti assicuro che c'è già chi, nel gruppo di Gerenzano Democratica, comincia a rendersi conto dell'errore strategico commesso, del fatto che non ha nessuna reale possibilità di vittorio e che forse, proprio il loro schieramento, sarà la chiave di lettura per una nuova vittoria della Lega. Una cosa è certa, come ho già avuto modo di dire personalmente alla dirigenza del PD: la responsabilità morale e politica della eventuale riconferma della Lega è tutta del PD.
RispondiEliminaVedi alla fine saranno i cittadini a valutare il vostro operato,
RispondiEliminaper il discorso dei numeri, non sempre quello che si pensa poi corrisponde alla realtà.
Libero di ritenervi "con grosse possibilità" di vittoria, ma penso che Gerenzano Democratica ha le vostre stesse, se non maggiori, probabilità di vittoria.
Poi, saranno gli stessi cittadini a decidere chi dovrà amministrare Gerenzano, e di questo dovrete prenderne atto senza accusare nessuno della vostra "Probabile Sconfitta"
Sicuramente il voto è sovrano! commenteremo alla fine i risultati ma ricordati che la matematica non è un'opinione e comunque ogni scelta, anche politica, implica l'assunzione delle responsabilità che ne derivano!
RispondiEliminaMa certamente la matematica non è un opinione, ma non sempre 2x2 fa 4.
EliminaMi spiego meglio, non è detto che due partiti mettendosi assieme si portino con se tutti i voti che prendevano singolarmente.
Può succedere, e ti garantisco che succede, che quando si uniscono prendono qualche voto in più ma sicuramente non raggiungono "MAI" la somma dei voti presi singolarmente.
Nel vostro caso, penso, e dico penso, che tutti quelli che si riconoscono nel centro-sx votino per Gerenzano Democratica.
Ma come dici tu e come la penso pure io il Popolo è sovrano, e quindi tra circa 10 giorni sapremo chi governerà Gerenzano per i prossimi 5 anni.
Mi auguro comunque che la maggioranza non sia quella dei "Non Votanti", in questo caso penso che a vincere sia come a livello nazionale il malcontento verso una classe politica che ha "Fallito" in tutti i campi.
ma di quali assunzioni di responsabilità e spina dorsale parla questo, che non ha nemmeno avuto gli attributi per metterci la faccia in prima persona?
RispondiEliminaRisponde all'invito di Cristiano Borghi dicendo che si mette a disposizione del ruolo che gli vorranno assegnare. Oggi scopriamo, se ciò che dice è vero, che politicamente vale meno di chi hanno scelto per fare il sindaco.
Come diceva Totò all'onorevole Trombetta "ma mi faccia il piacere".
Il fatto che la polemica sulla presentazione del 23 aprile, come sui progetti in cantiere da parte dell’attuale amministrazione, non trovi posto sul sito di Gerenzano Democratica e nemmeno sul blog ufficiale del PD (io almeno non ho visto nulla), la dice lunga sullo spirito battagliero con cui la sinistra affronta la campagna elettorale.
EliminaPer carità, magari è una strategia studiata a tavolino che pagherà alle urne, ma sembra quasi che PD Gerenzanese non voglia andare allo scontro politico con l’attuale amministrazione.
Ripeto, mi potrò certo sbagliare, ma anche in politica, per come la vedo io, la regola del silenzio-assenso continua a essere valida.
A meno che non ci siano in programma “bombe” dell’ultimo minuto, chissà.
Guarda che la mia faccio la metto quotidianamente in gioco: forse non sei un lettore della stampa locale. La provocazione di Cristiano Borghi era solo strumentale e la conferma è stato l'intervento fatto nell'ultimo consiglio comunale dal sig. SINDACO e dallo stesso CRISTIANO BORGHI................... ma già: è vero, neanche tu sei un frequentatore dei consigli comunali!!!!!!!!. Per cui posso legittimamente ribaltarti la frase dell'onorevole Trombetta: "ma mi faccia il piacere Lei!!!!!!"
RispondiEliminaquello che pensa di te il sindaco, il cristiano borghi e moltissime altre persone a gerenzano non mi interessa anche perchè non è certo un mistero, visto che dici che non sono un lettore della stampa locale. E la spiegazione del perchè sei un paladino dell'antileghismo solo a Gerenzano è molto semplice.
RispondiEliminaPurtroppo per te a gerenzano non c'è un sindaco Calegari o un sindaco Mazzucchelli che ti possono nominare assessore esterno senza nemmeno essere eletto democraticamnte dal popolo, ma ti tocca la faticaccia di raccattare i voti per vincere, e allora van bene tutti purchè si salga sulla plancia di comando, va bene candidarsi a Saronno, alla Provincia, due volte a Gerenzano, perchè chissà mai che magari c'è la volta buona che si vince col consenso degli elettori.
auguri.
Ti ringrazio per gli auguri e spero che tutte le energie che metti in gioco nel blog tu le possa trasferire giocandoti in prima persona ed in modo attivo nella realtà locale. Capisco che è facile confondere la disponibilità nell'agire alla voglia di occupare poltrone ma ti ribadisco: la politica è nata per servire e non per servirsene, ed io sono a disposizione così come ho fatto in questi anni a Gerenzano per servire. Per tua buona memoria, e solo per buona memoria, ti ricordo che sono il fondatore ed il primo presidente della "SALUS". L'ho fatto per ben dieci anni partendo dal nulla con una squadra di pallavolo femminile e chiudendo con oltre 350 iscritti......... e pensa che non sono per niente sportivo! Questo è servire, anche quando occorre fare fatica!. Puoi continuare a contestare quello che vuoi ma i fatti sono quelli che rimangono e fanno la differenza. Un un'ultimo appunto: io mi sono registrato per intervenire sui blog con il mio nome e l'iniziale del mio cognome......... e tu? Anche questa è differenza!
RispondiElimina