giovedì 22 marzo 2012

MIRACOLO A GERENZANO!!!!!!!

Stavo leggendo la Prealpina l'altro giorno, e cosa vedono i miei occhi!
A Gerenzano siamo tutti di sinistra, incredibile vero, ma non sono impazzito.
Ebbene si, dopo la lista di Gerenzano Democratica ( che rappresenta veramente il Centro sinistra), leggo che Insieme per la Libertà si professa "La vera lista civica che unisce il centro sinistra ed il centro destra".......Roba de MATT!!!!
Onestamente, non vedo cosa ci sia di centro sinistra in questa cozzaglia di coalizione.
A partire dal simbolo che sembra ricordare molto le coalizioni stile Berlusca, poi onestamente anche  nelle persone che compongono la lista, non vedo assolutamente niente che possa ricordarmi vagamente il "Centro-SX"
Più che altro mi pare un insieme del Vecchio di fare politica con, presumo, dominio assoluto della corrente EX DC/CL.
Ossia la peggiore calamità che possa colpire il paese.
Poi quello che maggiormente mi infastidisce è la continua presunzione nel professarsi lista civica.
E' un'offesa bella e buona per chi come noi, non riconoscendoci , in NESSUN PARTITO,ritiene con diritto di professarsi VERA LISTA CIVICA.
Ora permettetemi solo alcune considerazioni del tutto personali:
1) Il mio numero di cellulare è privato e riservato, quindi avviso i naviganti che prima di fornirlo a persone con cui non ho nulla da spartire e sopratutto non ho piacere di parlare devono essere autorizzati dallo scrivente.( chi vuole capire capirà)
2) Chi dice che "Seguiamo poco la politica" forse non mi conosce molto bene.
Diciamo che masticavo politica  forse da quando, colui che scrive dette cose, era ancora in fasce.
Otto anni molto attivi nel sindacato, otto anni altrettanto attivi in consiglio di fabbrica di una ( una volta) grande azienda.
Scusate le due precisazioni ma ci tenevo a puntualizzare alcuni punti che ritengo importanti.



Nessun commento:

Posta un commento