martedì 6 marzo 2012

IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI

Chiamatelo come volete, ma quello che andiamo affermando da 5 anni a questa parte viene finalmente confermato.
Leggendo il Notiziario di Venerdì finalmente si è chiarito a tutti chi realmente sta alle basi di IPG.
Ne è la prova l’intervista apparsa sul giornale ad Andrea Magozzi  uno degli ultimi sindaci  del monopolio DC(CL)-PSI che ha governato il paese dal dopoguerra agli anni 90
Si proprio quelle giunte, colpevoli di aver deturpato il paese e che se non fossero state fermate si approntavano ad inferire una ferita mortale al territorio preparando quello che doveva essere il laghetto delle morchie oleose.
Ricordo un feroce consiglio comunale, una grandiosa manifestazione contro la discarica è la bottiglia di spumante stappata sui “baselli” della cappella dell’oratorio alla notizia delle dimissioni (commisariamento) dell'ultima giunta DC(CL)-PSI .
Ed ora come , ripeto, sosteniamo da anni eccoli riaffacciarsi nel panorama politico Gerenzanese.
Le loro intenzioni per ora , mascherate da tante promesse, non  sono del tutto chiare, ma conoscendo la fame di denaro di certa gente non mi meraviglierei se una volta ( mi auguro che questo non possa mai più accadere),eletti passino immediatamente ad incassare imponendo nuove tasse che attualmente non sono contemplate sul territorio Gerenzanese. (Irpef comunale – IMU)
Pensando poi alla fame di territorio che ai tempi affliggeva la compagine, m’immagino cos’altro potrà accadere ai nostri campi, già abbastanza deturpati, e soprattutto cosa potrebbe succedere al nostro fiore all’occhiello (Parco degli Aironi).
Già, perché un uccellino non molti anni or sono, parlando del più e del meno, mi rilevo quali intenzioni covassero sul parco , se solo avessero vinte le elezioni.
In pratica i passerotti avrebbero gradito creare all’interno un bel parco giochi, stile Gardaland, chiaramente a PAGAMENTO.
Io, Noi,non abbiamo più parole, al limite possiamo solo consigliare i “vecchi marpioni della politica” di cambiare residenza, se vogliono dissanguare un paese che vadano altrove, noi il nostro tributo di sangue l’abbiamo già pagato.
CONTRO I SIGNORI DELLA CASTA,
CONTRO I VAMPIRI DEL PAESE,
INVITIAMO I CITTADINI A RIFLETTERE,
NON CONSEGNATE IL PAESE A CHI VUOLE DILANIARLO
FATE LA SCELTA GIUSTA
SCEGLIETE GRANDUCATO

Nessun commento:

Posta un commento