lunedì 27 maggio 2013

Un primato poco invidiabile

E' di questi giorni la notizia, riportata su alcuni quotidiani locali, che elegge Gerenzano come il paese con la peggior manutenzione stradale.
Del resto basta farsi un giro per le vie cittadine per rendersi conto di come siano malridotte le nostre strade, e non solo.
Prima delle elezioni, il gruppo di Ipg pubblicava sul suo blog le seguenti dichiarazioni:
"Ciò che è tipico di oggi e della nostra Amministrazione Leghista è l'incapacità di gestire le risorse economiche del nostro Comune così da non avere a disposizione neppure il budget necessario alla normale manutenzione delle strade" 
Ora basta sostituire nella sopracitata dichiarazione la parola "Leghista" con la parola IPG ed il risultato non cambia.... con un unica differenza, la nuova giunta ha potuto usufruire anche degli introiti dovuti alla tassa sulle proprietà.
Quindi, signori, visto che vi piaceva cosi' tanto armarvi di macchina fotografica per documentare il piu piccolo porfido che si staccava, ora prendete i "SIDELLI" e chiudete le trincee che si sono create sull'asfalto.
Sempre che ne siate capaci.......

1 commento:

  1. Chissa perchè quando c'era la lega facevano duemila foto a settimana del manto stradale oggi le macchine fotografiche si sono rotte TUTTE....CASUALITA'
    (specialmente il provetto fotografo del sindaco)

    RispondiElimina