In questi giorni, si sta assistendo ad una sorta di autocelebrazioni da parte dei componenti della giunta Gerenzanese.
Basta guardare cosa si auto scrivono sul loro blog per rimanere esterrefatti.
Loro sono i migliori, il sindaco è il più bravo, sempre disponibile ad incontrare la popolazione (questo va chiarito, visto che mi risulta stia lavorando ancora presso trenord, quindi non ha attivato il periodo di aspettativa che di diritto gli spetterebbe), loro sono amati dalla popolazione ecc. ecc.
Peccato che per quello che si sta sentendo in giro, sempre più spesso sento dire "l'era mej quand a ghera il Garbelli"
E' bastato un volantino in cui venivano attaccate le scelte della giunta per la decisione "piscina", realizzato dall'opposizione per farli andare su tutte le furie.
Si perchè l'opposizione è solo distruttiva, non è collaborativa , è un freno a mano tirato ecc. ecc.
Loro gradirebbero che anche l'opposizione gli dicesse che sono belli, bravi , intelligenti insomma il meglio che Gerenzano abbia mai avuto!
Loro sono per la trasparenza, per l'informazione, per il coinvolgimento e se non ricordo male avrebbero interpellato la popolazione prima di realizzare opere importanti.
Peccato che non mi risulti alcun dialogo con il popolo.
La trasparenza, poi me la devono spiegare!
Chi ha vinto la gara d'appalto per la/le "case dell'acqua"?
So che mi risponderete: Vai in comune e visiona gli atti!
Bravi, ma se dovevate essere trasparenti vi costava molto affiggere dei manifesti in cui si informava la popolazione.( so che per voi è complicato, ma abbiamo un bellissimo "Totem Visivo"informativo in piazza, basta inserire il file in modo da renderlo visivo", ma non penso che le vostre capacità tecnico-informatiche, possano arrivare a tanto, a dirla tutta mi sto ancora chiedendo quali capacita avete!)
Umiltà signori umiltà
Nessun commento:
Posta un commento