mercoledì 30 novembre 2011

E TUTTI LO SANTIFICANO!!!!!!!!!!!!

Ecco finalmente il nostro Super Mario fa conoscere a tutti i suoi veri intenti.
Da perfetto uomo banca prende il potere commisariando l’Italia come se si trattasse di un piccolo comune qualunque, e subito decide di tartassare il popolo sovrano con , si vocifera, aumento dell’iva e reintroduzione dell’ICI.
Ma come se non bastasse decide di apportare modifiche da vero filibustiere sulle pensioni.
Forse non ci rendiamo conto cosa voglia dire lavorare 43 anni in fabbrica!
Pensiamo a chi a iniziato a lavorare a 14-15 anni, e col passare degli anni si è visto più volte modificare le condizioni per poter uscire in pensione.
Ricordo che quando il primo governo Berlusconi decise di apportare modifiche alle pensioni, le fabbriche si fermarono subito e scesero in piazza a protestare ( io ero presente)
Ora invece tutti contenti e felici di appoggiare questo st….o , passi fin che ad appoggiarlo siano le forze conservatrici, ma che anche il Partito Democratico stia in silenzio questo è scandaloso.
E quindi chiaro cosa sta succedendo, la CASTA prima di toccarsi i suoi privilegi si è compattata per colpire ancora una volta noi poveri cristi.
Anzi per onore di cronaca, sembra che dai prossimi mandati verranno riviste le condizioni sul vitalizio dei parlamentari
Attenzione, dalla prossima legislatura, perché NON SI POSSONO toccare i LORO diritti aquisiti.
I nostri invece NON ESISTONO!!!
Adesso BASTA , mandiamoli tutti a c….e, non votiamoli più, BASTA PARTITI BASTA CASTA.
Da oggi se incontrate un esponente dei partiti casta iniziamo a mandarli a quel paese, iniziamo dalla base, iniziamo nei comuni, iniziamo a Gerenzano.
Cosi come dalla base bisogna partire per ricostruire questo paese, dobbiamo cominciare a cambiare, è necessario cambiare, fuori i partiti dai comuni, fuori tutti quelli che mascherandosi dietro liste civiche civette mangiano con i partiti, scegliamo le liste civiche slegate dai partiti.
ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE SCEGLI CHI VUOLE VERAMENTE CAMBIARE:
SCEGLI GRANDUCATO

Nessun commento:

Posta un commento